Logo ASUR
Il portale dell'Area Vasta n. 5 (Ascoli Piceno)
Il portale dell'Area Vasta n. 5 (Ascoli Piceno)
Logo Regione Marche
Voi siete qui:
Nucleo di Valutazione

Il contesto normativo nazionale attuativo del D.Lgs. 150/2009 e s.m.i. prevede che ogni amministrazione debba dotarsi di un Organismo Indipendente di Valutazione della performance in sostituzione dei servizi di controllo interno.

La Direzione Generale ha disposto con determina ASUR DG 472/2014 il mantenimento degli incarichi dei componenti del Nucleo di Valutazione Aziendale per il periodo dal 01/01/2014 al 31/12/2014.

Il Nucleo di Valutazione Aziendale si avvale dei Nuclei di Valutazione di Area Vasta che per l’Area Vasta 4 e 5 nell’anno 2014 sarà così composto:

Appignanesi Remo

Ianniello Alessandro

Pazzi Valter

Segretario del Nucleo di Valutazione: sig.ra Domenica Ciabattoni, e-mail: domenica.ciabattoni@sanita.marche.it

Il Nucleo di Valutazione di Area Vasta effettua le valutazioni afferenti le Zone Territoriali costituenti le Aree Vaste nn.4 e 5, validando l'operato risultante dalla I istanza (effettuata a cura del soggetto gerarchicamente sovraordinato) relativamente al raggiungimento degli obiettivi di budget a livello di UU.OO., nonchè le valutazioni annuali del personale dirigenziale e delle P.O. dell'area di comparto, oltre alla gestione delle eventuali procedure di contraddittorio.

Il Nucleo di Valutazione Aziendale validerà, conclusivamente, i risultati della valutazione che hanno carattere definitivo.